Maschera idratante Nashi Argan Instant: una mano santa per i capelli crespi

Capelli più lucenti, morbidi e senza nodi per giorni dopo lo shampoo.


Qui a Milady Magazine abbiamo provato la Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask e l’abbiamo utilizzata sia sui capelli lisci e colorati di Lory Pasticcio sia su quelli ricci, tendenti al crespo e leggermente schiariti di Lucia.

I risultati sono stati positivi in entrambi i casi perché questo prodotto (che, come sempre, recensiamo in un post NON sponsorizzato) rende effettivamente i capelli lucenti, setosi, morbidissimi e consente di far durare più a lungo la piega.

Il prodotto si vaporizza sui capelli lavati e tamponati con l’asciugamano, prima di asciugarli. Va distribuito su tutta la lunghezza e non serve risciacquo.
Sui capelli lisci e colorati abbiamo utilizzato la maschera Nashi Argan Instant con la spazzola scioglinodi che abbiamo trovato nel cofanetto insieme con il prodotto e i capelli hanno guadagnato lucentezza e morbidezza, anche se il volume è diminuito un po’.

I risultati davvero eccezionali li abbiamo riscontrati sui capelli ricci perché la maschera Nashi Argan Instant ha definito meravigliosamente i boccoli naturali e ha reso i capelli incredibilmente pettinabili. In questo caso, però, non abbiamo usato la spazzola presente nel cofanetto, ma il pettine Tek in legno naturale che aiuta a non rovinare i boccoli.

Il bello è che i capelli sono rimasti così lucenti e con i boccoli definiti per almeno quattro giorni dopo lo shampoo e l’applicazione della maschera, anche dopo l’esposizione a un clima umido. Inoltre, particolare da non trascurare, il profumo che rimane sui capelli è veramente delizioso.

Il prodotto costa 18 euro nel formato da 150 ml e si trova nei saloni professionali che trattano il brand.

Prev Sephora primavera 2013: profumi e bagnoschiuma per una ventata di freschezza
Next Cellule staminali del cordone ombelicale: risultati e progressi della ricerca

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!