Maschera peel-off liftante: ecco Decorté AQ Moisture Lift Mask

Decorté AQ Moisture Lift Mask maschera

Per una pelle del viso più tonica c’è una nuova alleata: è la maschera AQ Moisture Lift Mask di Decorté, che svolge un’azione compattante e liftante. Ha una formulazione innovativa che avvolge la pelle in una specie di bendaggio occlusivo contenitivo che facilita i processi di riparazione e il rilascio e trasporti degli attivi.

Questa maschera contiene estratto di alga Haematococcus pluvialis, dotata di proprietà antiossidanti superiori a quelle del beta-carotene e della vitamina E, estratto di stelo di Macuna bianca, che aumenta la capacità di rigenerazione cellulare, l’Acqua di Betulla Bianca, che idrata e combatte l’ossidazione. Inoltre ha una delicata profumazione dovuta al Fiore Regina della Notte, che avvolge i sensi e infonde benessere e tranquillità, favorendo i processi rigenerativi.

Questa maschera, che nel formato da 80 ml è venduta al prezzo di 145 euro, si applica una o due volte a settimana, di sera. Si versa una noce di Moisture Lift Mask di circa 2 cm su ogni dito medio, poi si parte dalle guance e la si distribuisce in modo uniforme su tutto il viso, fino a coprirlo completamente, evitando però il contorno occhi, le sopracciglia, le labbra e l’attaccatura dei capelli. Dopo 15-20 minuti la maschera si secca e diventa di un colore più chiaro, come le maschere di argilla. Quando è completamente secca la si rimuove sollevando dai bordi esterni e proseguendo verso il centro. Dopo averla rimossa si può applicare una lozione come AQ Botanical Pure Oil.

Prev 5 fiori da usare in cucina
Next Jeans donna 2019: i modelli che non possono mancare nel nostro guardaroba

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment