Maschera per capelli: Deep Nourishing di AHAVA, trattamento intensivo

Un mix di sette oli vegetali.

Maschera per capelli - Deep Nourishing Hair Mask di AHAVA

A settembre 2017 arriverà sul mercato italiano una nuova maschera per capelli che promette magie. Si chiama Deep Nourishing Hair Mask ed è nata dall’esperienza del laboratori AHAVA.

Si tratta di un mix di oli vegetali, tra cui Argan, Jojoba, Olivello spinoso, Tea Tree, rosmarino, tutte sostanze i cui effetti positivi sono noti da tempo. In questa maschera vanno a unirsi alla composizione minerale di Osmoter creando un prodotto che protegge e nutre i capelli, ne ripara i danni causati da stress e agenti atmosferici e allo stesso tempo ne favorisce una crescita sana.

I capelli tornano dunque a essere mobili e splendenti e viene notevolmente ridotto l’effetto squame. Anche il cuoio capelluto ne trae beneficio.

Deep Nourishing Hair Mask di AHAVA si usa come tutte le normali maschere per capelli: basta applicarla dopo lo shampoo su tutti i capelli, dal cuoio capelluto fino alle punte, si lascia in posa per una decina di minuti e poi si sciacqua con acqua tiepida. A seconda delle condizioni dei capelli si possono fare una o due applicazioni a settimana.

Il prezzo di questa maschera è di 33 euro per il vasetto del formato di 250 ml e sarà in vendita nelle farmacie, le profumerie e i dragstore.

Prev Ricette senza latte e derivati, ma ricche di calcio: la guida di Géraldine Olivo
Next Moda d’estate: i look delle sfilate che somigliano… a gelati!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!