
Un mix di sette oli vegetali.
A settembre 2017 arriverà sul mercato italiano una nuova maschera per capelli che promette magie. Si chiama Deep Nourishing Hair Mask ed è nata dall’esperienza del laboratori AHAVA.
Si tratta di un mix di oli vegetali, tra cui Argan, Jojoba, Olivello spinoso, Tea Tree, rosmarino, tutte sostanze i cui effetti positivi sono noti da tempo. In questa maschera vanno a unirsi alla composizione minerale di Osmoter creando un prodotto che protegge e nutre i capelli, ne ripara i danni causati da stress e agenti atmosferici e allo stesso tempo ne favorisce una crescita sana.
I capelli tornano dunque a essere mobili e splendenti e viene notevolmente ridotto l’effetto squame. Anche il cuoio capelluto ne trae beneficio.
Deep Nourishing Hair Mask di AHAVA si usa come tutte le normali maschere per capelli: basta applicarla dopo lo shampoo su tutti i capelli, dal cuoio capelluto fino alle punte, si lascia in posa per una decina di minuti e poi si sciacqua con acqua tiepida. A seconda delle condizioni dei capelli si possono fare una o due applicazioni a settimana.
Il prezzo di questa maschera è di 33 euro per il vasetto del formato di 250 ml e sarà in vendita nelle farmacie, le profumerie e i dragstore.