Maschera viso illuminante: Extreme Clarifying Mask di Transvital

Maschera viso illuminante Extreme Clarifing Mask di Transvital

Per chi è alla ricerca di una maschera viso illuminante facile da usare, leggera ed efficace, una delle migliori proposte che ci è giunta in redazione è Extreme Clarifying Mask di Transvital, perché è un prodotto fitosanitario che contiene ingredienti naturali come estratti di malva, foglie di menta piperita, achillea, foglie di melissa, primula, Alchemilla Vulgaris e Veronica Officinalis.

Alla base di questa maschera viso troviamo lo Skin Lightning Complex, che è il risultato dell’azione combinata di principi attivi di derivazione naturale e agisce su diversi livelli: inibisce la tirosinasi aiutando a combattere e attenuare le pigmentazioni cutanee, contribuisce alla degradazione della melanina e si dimostra un ottimo carrier per la veicolazione dei principi attivi contenuti nella formula, svolge un’efficace azione anti-age.

La formula di Extreme Clarifying Mask contiene anche argilla bianca dal forte potere sbiancante, che assorbe le secrezioni sebacee in eccesso, opacizza e illumina la pelle in pochi minuti. Inoltre troviamo il principio attivo alfa-arbutina, che inibisce la formazione della melanina, previene le alterazioni della pigmentazione cutanea e riduce la colorazione e la grandezza delle macchie.

Tra gli altri ingredienti fondamentali troviamo la pro-vitamina B5, che aiuta a mantenere i naturali livelli di idratazione della pelle, lasciandola morbida e vellutata, e l’estratto dal fiore di Sophora Japonica, che possiede proprietà anti-ossidanti, anti-radicali liberi e rigeneranti, che aiutano a combattere l’invecchiamento precoce della pelle e svolgono un’azione protettiva contro gli effetti indesiderati di una prolungata esposizione al sole.

La maschera Extreme Clarifying Mask di Transvital si trove bin vendita in vasetto da 50 ml al prezzo di 65,50 euro nelle migliori profumerie e presso il Transvital Swiss Beauty Center – Cristallo Hotel Spa & Golf Cortina d’Ampezzo. L’ideale è applicare la maschera due o tre volte a settimana: basta lasciarla in posa per 15 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Prev Le allergie alimentari dei figli prevenibili già in gravidanza e allattamento
Next Latte corpo per proteggere la pelle dal freddo: la proposta di Dermon

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!