Un prodotto per mascherare la cellulite: è Focus Cell 02 di Beautech

Mascherare la cellulite con Focus Cell 02 di Beautech

La cellulite è un tipo di imperfezione molto difficile da combattere, in molti casi praticamente impossibile. Basti pensare che ce l’hanno anche alcune modelle, nonostante stiano maniacalmente attente ad alimentazione e attività fisica. Tuttavia esistono dei modi per “mascherare” il fastidioso effetto buccia d’arancia.

Per esempio con prodotti come Focus Cell 02 di Beautech, che ha una formula a base di estratti vegetali come ananas, zenzero, capsico e olio essenziale di lime e sostanze funzionali come alga nori e finocchio margino, che agiscono sul microcircolo.

Ciò che contraddistingue questo prodotto è la particolare azione perfezionatrice e l’effetto camouflage che garantisce grazie a piccolissime microsfere che hanno delle speciali proprietà ottiche: esse diffondono la luce in ogni direzione e fanno perdere il senso della profondità in corrispondenza delle piccole imperfezioni come l’effetto buccia d’arancia.

Ma vediamo gli ingredienti di Focus Cell 02 uno a uno:
L’olio essenziale di lime, che svolge un’azione tonificante del sistema circolatorio, promuove la circolazione linfatica e venosa e rafforza i vasi sanguigni.

Lo zenzero, che con il suo potere tonificante, riscaldante e decongestionante degli stati infiammatori è efficace per combattere gli inestetismi della cellulite. Agisce sulla circolazione del sangue ed è in grado di smuovere i fluidi corporei nelle aree stagnati che provocano dolore, infiammazione, rigidità e gonfiore.

L’alga nori, che stimola il metabolismo cellulare eliminando le tossine e regolando l’equilibrio idrolipico della cute. Una volta assorbita a livello cutaneo, sono in grado di stimolare la microcircolazione, con effetti benefici immediati sul tono e l’idratazione cutanea.

Soft focus, una micro tecnologia che dona l’effetto camouflage sulla superficie cutanea. In questo modo riduce alla vista l’aspetto “buccia d’arancia” .

Capsico, ossia l’ estratto di peperoncino che ha proprietà miracolose, in grado di distruggere la cellulite velocemente. Riattiva la circolazione e dilata i vasi sanguinei, eliminando la ritenzione idrica, levigando la pelle. Inoltre, diminuisce la possibilità che la cellulite si ripresenti.

Focus Cell 02 di Beautech è in vendita nel formato da 250 ml al prezzo di 38 euro negli istituti di bellezza e SPA che trattano il marchio. Fa parte della linea Activa Thalasso.

Prev Le scarpe dell’estate 2019
Next Anfibi d'estate? Sì, se sono traforati o a rete!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment