Maschere viso al collagene: l’innovativa Perfecting Anti-age Collagen Mask di Transvital

Perfecting Collagen Mask Transvital maschere viso al collagene

Transvital presenta una maschera viso al collagene “intelligente” che si chiama Perfecting Anti-age Collagen Mask che svolge un’efficace azione cosmetica curando i segni del tempo e perfezionando l’ovale del viso. Contiene collagene puro al 100% nativo biocompatibile che rigenera i tessuti e i rinnova la pelle perché è la cura cosmetica più vicina alla pelle umana e grazie a questa vicinanza svolte tre azioni fondamentali:
– difende la pelle irritata stimolando la rigenerazione e favorendo un’azione lenitiva che attenua gli arrossamenti;
– riduce le rughe e le linee d’espressione redendo la pelle più uniforme, morbida ed elastica;
– idrata a fondo la pelle dandole un aspetto fresco e luminoso.

La formula di Perfecting Anti-age Collagen Mask è a base di:
– fibre di collagene nativo, che creano un network tridimensionale sulla superficie del viso che consente di trattenere l’acqua e creare legami tra le molecole per un’idratazione profonda;
– molecole di collagene nativo, che si staccano dalla maschera durante l’attivazione rafforzando i legami tra le strutture dell’epidermide e supportando l’effetto anti-aging e riempitivo delle rughe;
– peptidi di collagene, che penetrano direttamente nella pelle attivando una profonda rigenerazione dei tessuti e il ricambio cellulare.

Della formula fanno parte anche:
Matrixyl 3000, che stimola i fibroblasti a produrre nuove fibre di collagene e di elastina e aiuta a mantenere coesa la giunzione epidermo-dermica;
Antiage cellular emulsion, che favorisce un effetto ridensificante e rimpolpante, ripristinando la naturale luminosità e compattezza tipica delle pelli giovani.

Dai test effettuati con Perfecting Anti-age Collagen Mask è emerso che essa provoca una riduzione del 27,5% dell’arrossamento epidermico provocato dai raggi UV, il 15% in meno di rughe già 20 minuti dopo l’applicazione, +59% di idratazione del contorno occhi, anche in questo caso già 20 minuti dopo l’applicazione.

Per usarla basta premere e agitare la confezione, in modo da attivarla, poi la si applica sul viso perfettamente deterso e la si lascia agire per qualche minuto. Per quanto riguarda il prezzo è di 397 euro per la confezione da 5 maschere da 30 ml e 5 tubetti da 5 ml.

Prev Natale 2017: regali originali a meno di 100 euro
Next Ultra Violet è il colore del 2018? Usiamolo anche in bagno!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment