BellezzaCosmetici

Maschere viso al collagene: l’innovativa Perfecting Anti-age Collagen Mask di Transvital

Perfecting Collagen Mask Transvital maschere viso al collagene

Perfecting Collagen Mask Transvital maschere viso al collagene

Transvital presenta una maschera viso al collagene “intelligente” che si chiama Perfecting Anti-age Collagen Mask che svolge un’efficace azione cosmetica curando i segni del tempo e perfezionando l’ovale del viso. Contiene collagene puro al 100% nativo biocompatibile che rigenera i tessuti e i rinnova la pelle perché è la cura cosmetica più vicina alla pelle umana e grazie a questa vicinanza svolte tre azioni fondamentali:
– difende la pelle irritata stimolando la rigenerazione e favorendo un’azione lenitiva che attenua gli arrossamenti;
– riduce le rughe e le linee d’espressione redendo la pelle più uniforme, morbida ed elastica;
– idrata a fondo la pelle dandole un aspetto fresco e luminoso.

La formula di Perfecting Anti-age Collagen Mask è a base di:
– fibre di collagene nativo, che creano un network tridimensionale sulla superficie del viso che consente di trattenere l’acqua e creare legami tra le molecole per un’idratazione profonda;
– molecole di collagene nativo, che si staccano dalla maschera durante l’attivazione rafforzando i legami tra le strutture dell’epidermide e supportando l’effetto anti-aging e riempitivo delle rughe;
– peptidi di collagene, che penetrano direttamente nella pelle attivando una profonda rigenerazione dei tessuti e il ricambio cellulare.

Della formula fanno parte anche:
Matrixyl 3000, che stimola i fibroblasti a produrre nuove fibre di collagene e di elastina e aiuta a mantenere coesa la giunzione epidermo-dermica;
Antiage cellular emulsion, che favorisce un effetto ridensificante e rimpolpante, ripristinando la naturale luminosità e compattezza tipica delle pelli giovani.

Dai test effettuati con Perfecting Anti-age Collagen Mask è emerso che essa provoca una riduzione del 27,5% dell’arrossamento epidermico provocato dai raggi UV, il 15% in meno di rughe già 20 minuti dopo l’applicazione, +59% di idratazione del contorno occhi, anche in questo caso già 20 minuti dopo l’applicazione.

Per usarla basta premere e agitare la confezione, in modo da attivarla, poi la si applica sul viso perfettamente deterso e la si lascia agire per qualche minuto. Per quanto riguarda il prezzo è di 397 euro per la confezione da 5 maschere da 30 ml e 5 tubetti da 5 ml.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Bellezza

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *