Mayra Pietrocola Miss Italia per 45 giorni

La pugliese arrivata seconda prende il posto di Stefania Bivone impegnata con la Maturità.

Quando un presidente ha un impegno improrogabile che cosa fa? Lascia il suo vice a occuparsi delle attività che di solito segue in prima persona. Ebbene questo non vale solo per chi governa un Paese, dirige un’azienda o ricopre un ruolo determinante in un’istituzione: quest’anno, eccezionalmente, vale anche per Miss Italia.

La più bella d’Italia 2011, Stefania Bivone, è impegnata a preparare gli esami di Maturità, ecco allora che al suo posto, per 45 giorni a partire da metà maggio, ci sarà Mayra Pietrocola, la ragazza pugliese arrivata seconda al più importante concorso di bellezza.

Stefania cede il suo scettro a Mayra, che essendo un po’ più grande va già all’Università (studia Lingue), per concentrarsi sullo studio e preparare l’esame finale da privatista.

Gli impegni di una Miss Italia sono tantissimi per tutto l’anno in cui resta in carica. Viaggi da una regione all’altra, serate come testimonial dei diversi sponsor legati al concorso, servizi fotografici, interviste e quant’altro. Ecco allora che proprio Stefania ha proposto di cedere la corona alla seconda classificata per il periodo in cui lei sarà impegnata con gli esami e Patrizia Mirigliani ha accettato la sua richiesta.

Mayra, che è nata ad Acquaviva delle Fonti, risiede a Sannicandro di Bari ed è alta 1.72. Le buone notizie per la bellissima ragazza pugliese non sono finite qui: è stata infatti scelta per interpretare un ruolo in una pellicola cinematografica  che è attualmente in fase di preparazione.

Prev Un nuovo modo di acquistare le scarpe con il display di Perch Interactive
Next Look da Candy Girl, perfetto per la bella stagione 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!