Le foto ufficiali di Meghan Markle e il Principe Harry così diversi da William e Kate

Principe Harry e Meghan Markle foto ufficiali Natale 2017

Attraverso gli account ufficiali di Kensington Palace sono state rese pubbliche oggi tre foto del Principe Harry con la sua fidanzata Meghan Markle, la donna del momento potremmo dire, visto che non si fa che parlare di lei.

Le foto sono state scattate dal fotografo di moda Alexi Lubomirski, una in bianco e nero e una a colori, e quello che risalta subito è l’immensa differenza rispetto alle foto solitamente pubblicate da William e Kate.

Harry e Meghan, infatti, fin dalla loro prima uscita ufficiale, il giorno in cui hanno annunciato il fidanzamento, sono sempre stati molto affettuosi l’uno con l’altra e queste foto lo confermano. Non si era mai vista una coppia reale fare così tante effusioni in pubblico. Dal tenersi per mano fino a queste foto abbracciati con l’anello sempre ben in vista. Chissà se fino al 19 maggio 2018, giorno del loro matrimonio, ci delizieranno con altre foto come queste, che sono state scattate all’inizio di dicembre a Frogmore House, Windsor. Di certo sono estremamente diverse dalle foto a cui ci hanno abituato i reali fino ad ora e sono delle foto senza dubbio molto più “hollywoodiane”, da copertina di rivista patinata più che da “foto ricordo” come si usa fare a Buckingham Palace.

Intanto la foto ufficiale “natalizia” di William e Kate è stata scattata da Chris Jackson, ma all’inizio dell’anno, quando, infatti, Kate non aveva neanche il pancione (ricordiamo che è in attesa del terzo figlio). Nonostante sia molto più tradizionale e i due sposi a mala pena si sfiorino, ad allietare la foto e renderla irresistibile ci pensano i deliziosi faccini dei principini George e Charlotte. Da notare poi la scelta del celeste come colore dominate per gli abiti di tutti e quattro i componenti della famiglia, mentre sul volto di Kate è un po’ troppo evidente il fotoritocco (di cui quasi certamente nona aveva bisogno).

Nonostante le effusioni di Harry e Meghan da una parte e la freddezza (o semplicemente sobrietà) di William e Kate, la seconda coppia continua a sembrare molto più solida e affiatata della prima, non tanto perché hanno già dei figli, quanto per il fatto che resistono ormai da oltre 15 anni. Il fidanzamento di Harry e Meghan, infatti, è quasi un lampo in confronto a quello del fratello maggiore e le loro sembrano le classiche effusioni dei “primi tempi” di una coppia che sta nascendo e ancora non si conosce benissimo.

Prev Outfit ‘900: al Palazzo Morando di Milano fino a novembre 2018
Next A quale utensile non rinunciare per il fai da te?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment