Mercatini di Natale 2013: Polvere di Stelle a Lana e dintorni (Merano)

La bottega delle scintille, gli acrobati mangiatori di fuoco e tanto intrattenimento per grandi e piccoli.

Mercatino Polvere di Stelle a Lana, Merano

Dal 30 novembre al 24 dicembre la zona pedonale di Lana Gries, a due passi da Merano, si trasforma in un magico paesaggio natalizio con il mercatino di Natale Polvere di Stelle e la pista di pattinaggio nella piazza Municipale.

La zona sarà invasa dal tipico profumo dei biscotti e delle bevande speziate che grandi e piccini potranno gustare mentre faranno un giro tra le bancarelle o si fanno intrattenere dal vasto programma previsto per questa occasione: i creativi potranno divertirsi nella bottega delle scintille, mentre i più temerari si faranno coinvolgere dallo spettacolo degli acrobati mangiatori di fuoco.

E poi ancora ci sono le luci che diventano arte grazie a Herward Dunkel, le sfilate, i concorsi di pittura, i presepi e ovviamente lo shopping nei negozi e tra le bancarelle. E per chi a Natale ama fare qualche peccato di gola ce n’è per tutti i gusti, dal vin brûlé alla bevanda polvere di stelle e poi i distillati aromatici e il toast contadino.
Tra un paio di pantofole in feltro fatte a mano, i giocattoli in legno e le creazioni floreali, si potrebbe scorgere la bambina di polvere di stelle con il cesto dei biglietti della lotteria natalizia.

Ecco il programma:

Polvere di Stelle: inaugurazione sabato 30 novembre, ore 17:00
Stand gastronomici aperti fino alle 21:00
Apertura mercatino: il 30 novembre e il 1° dicembre e poi il 6, 7, 8, 13, 14, 15, 20, 21, 22 e 23 dicembre dalle ore 10 alle ore 19:30; il 24 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Info: www.natalealana.it

Prev Scarpe di tendenza nel 2014: le stringate di Miss Roberta
Next Su Rete 4 "Accademia del Benessere" con Emanuela Folliero

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment