Mercedes-Benz Club: il profumo maschile della nuova generazione

La linea comprende eau de toilette, shower gel e deodorant stick.

Mercedes-Benz Club Profumo maschile

Mercedes-Benz Club è il profumo maschile della nuova generazione, una seducente fragranza racchiusa in un flacone da un design unico, elegante, di grande impatto, disegnato da Pascal Rivière che lo descrive così:

“Un flacone che rompe le regole della profumeria classica con una forma originale, agile, dinamica, per un target metropolitano, giovane e moderno”

Per realizzarlo Pascal Rivière si è ispirato all’architettura, la scultura e la moda. Il flacone di Mercedes-Benz Club è in metallo argenteo con vetro colorato a lato come i moderni grattacieli, la linea è allungata e aerodinamica per dare un senso di velocità e movimento. Ovviamente non può mancare la stella, simbolo della casa automobilistica. Il flacone è poi protetto da una raffinata pochette nera.

La fragranza è nata dall’estro del profumiere Olivier Cresp ed è caratterizzata dall’aroma del legno aromatico accompagnato da note leggermente acidule di agrumi, tra cui il limone. Un pforumo fresco e frizzante.

Questa è la piramide olfattiva di Mercedes-Benz Club:
Note di testa: note esperidate mischiate con la verde freschezza del rabarbaro si aggiungono alle straordinarie note agrumate che firmano e rendono unica la fragranza
Note di cuore: eleganza ultra mascolina, costruita attorno a un accordo acquatico contrastato dalle spezie e dal temperamento delle bacche di ginepro e del cardamomo
Note di fondo: patchouli e legni secchi associati al carattere caldo della tonka e dell’ambra donano un carattere sensuale.

In Italia Mercedes-Benz Club è distribuito da S.I.R.P.E.A. nelle migliori profumerie.
Nella linea troviamo:
Eau de toilette natural spray da 50 ml al prezzo di 55 euro
Eau de toilette natural spray da 100 ml al prezzo di 73 euro
Shower gel da 150 ml al prezzo di 22 euro
Deodorant stick da 75 g al prezzo di 25 euro.

Ci sono poi delle diverse soluzioni come idee regalo: il gift set da 73 euro che comprende eau de toilette da 100 ml e shower gel, il gift set e il travel set da 55 euro con eau de toilette da 50 ml e deodorant stick.

Prev Doposole: il Body Gel Refreshing di Susanne Kaufmann
Next Cotton Lovers di Original Marines: tessuti di qualità anche dopo anni di lavaggi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!