Michael Phelps testimonial di Louis Vuitton

Ecco le foto del più forte nuotatore di tutti i tempi per la campagna Louis Vuitton.


Michael Phelps in una vasca molto più piccola di quelle in cui siamo abituati a vederlo e in cui ha conquistato tantissime medaglie, 22 delle quali in tre edizioni delle Olimpiadi (ma partecipò giovanissimo anche a Sidney 2000).

Il più forte nuotatore di tutti i tempi e anche il più medagliato nella storia dei Giochi Olimpici è il nuovo testimonial di Louis Vuitton e protagonista di una campagna di advertising che gli è stata cucita addosso.

L’atleta 27enne è stato fotografato da Annie Leibovitz, molto probabilmente prima delle Olimpiadi di Londra (dove lui aveva i capelli più corti rispetto alle foto della campagna).
Lo vediamo in una vasca da bagno con addosso gli occhialini e un costume da bagno Speedo e, accanto alla vasca, adagiato su un asciugamano, un borsone Louis Vuitton con dentro un paio di jeans.
Nell’altra foto che vi proponiamo nella gallery, invece, Phelps è con Larisa Latynina, la ginnasta dell’ex Unione Sovietica a cui ha strappato il record del maggior numero di medaglie vinte alle Olimpiadi.

Michael Phelps ha deciso di ritirarsi dal nuoto agonistico e in questi primissimi giorni dopo la fine delle Olimpiadi di Londra 2012 si è fatto vedere in un reality show come allenatore di golf. Molti ex sportivi si dedicano al golf alla fine della loro carriera agonistica, chissà che anche Phelps non scelga questo passatempo, potrebbe diventare un campione anche in quello!
Intanto si sta godendo una vacanza alle Maldive, ma non con la sua fidanzata Megan Rossee, bensì con i suoi amici di sempre. Anche in vacanza gli piace nuotare e si sente sempre a suo agio in costume da bagno. Sicuramente Louis Vuitton gli avrà fornito il set di valigie…

Prev Braccialetti Cruciani: ora arriva anche quello con il diavoletto
Next Secret Bags Blugirl per l'autunno-inverno 2012-2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment