Michelle Hunziker a Sanremo 2018: “Porterò la moda italiana sul palco dell’Ariston”

Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti di stilisti italiani

Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018. La kermesse della musica italiana giunge alla sua 68esima edizione e avrà Claudio Baglioni come direttore artistico e conduttore affiancato sul palco da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Come sempre l’attesa per Sanremo riguarda anche le appassionate di moda, soprattutto se sul palco c’è una star come la bella conduttrice di origine svizzera. Oggi, durante le interviste, la diretta interessata ci ha tenuto a precisare che lei si sente italianissima e proprio per questo ha promesso che sul palco dell’Ariston porterà la moda italiana.

Chi saranno dunque gli stilisti che vestiranno la protagonista femminile di Sanremo 2018? Se si parla di stilisti italiani c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta e sicuramente vestire Michelle Hunziker non è un’impresa ardua. Lei è in formissima, ha sfoggiato il suo fisico straordinario durante le recenti vacanze natalizie con la famiglia in un posto caldo e in bikini è sempre la perfezione fatta donna, non vediamo l’ora di vedere cosa indosserà all’Ariston.

 

Buon Anno… #sunset #happynewyear #love #emotions

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Le cantanti in gara nella categoria big saranno solo quattro: Ornella Vanoni, Noemi, Annalisa e Nina Zilli. Siamo ovviamente curiose di scoprire anche i loro outfit e anche in questo caso di tratta certamente di donne di classe e che sapranno sorprenderci.

Il Festival di Sanremo 2018 si svolgerà dal 6 al 10 febbraio e in gara ci saranno venti big e otto nuove proposte. Ci saranno anche tanti ospiti, anche se non sono ancora stati svelati i nomi e tra l’altro alcuni saranno a sorpresa e non saranno annunciati alla stampa prima della diretta.

Foto © Instagram Michelle Hunziker

Prev “1, 2, 3… Stile!” su La5: il programma di restyling di negozi e uffici
Next Occhiali da sole: la nuova collezione Maki Sunglasses per festeggiare il 5° anniversario

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment