I migliori marchi per te a portata di click!

Migliori marchi

Abbiamo fatto il cambio armadio da poco, dato anche il tempo un po’ ballerino, e ci siamo resi conto che abbiamo fatto decisamente troppo spazio nel nostro guardaroba: molti capi non ci andavano più bene o semplicemente non erano più di nostro gusto. Bene, ma ora c’è un sacco di spazio da riempire e le finanze forse latitano un po’. Che fare? La risposta a questa domanda è molto semplice: darsi a un bel pomeriggio di shopping online guardando qui!

Cosa c’è di meglio che guardare i nostri marchi preferiti in tutta calma, magari sorseggiando una tazza di caffè, immaginandoci vestire quei capi meravigliosi in una delle avventure che ci aspettano nella bella stagione? Allora guardiamo cosa ci viene offerto: partiamo da un marchio che ha senza dubbio fatto la storia delle calzature sportive in Italia, Superga. Fondata, ovviamente, a Torino nel 1911 partì dalla gomma vulcanizzata per raggiungere oggi vette di classe e di stile uniche. La semplicità che distingue questo marchio da tutti gli altri la rende decisamente un’icona del made in Italy. Le scarpe Superga sono rimaste molto simili a loro stesse per lunghi anni, definendo una fidelizzazione del marchio molto marcata, ma ultimamente possiamo vederle ornate di glitter e sostenute da modernissime zeppe, un tocco di cool perfetto nel nostro guardaroba da rimpolpare!

Non solo Diadora, però: che ne pensate del celebre marchio Puma? Tutti noi abbiamo posseduto almeno una volta nella vita un paio di scarpe, o un capo di abbigliamento, di questo famoso marchio di capi sportivi. La storica azienda tedesca ha fatto del suo logo (un puma che spicca il balzo) uno dei più celebri del mondo. Affidabilità, utilizzo di materiali di prima qualità e linee moderne sono le parole d’ordine della nota azienda creata nel 1924 in Germania da Rudolf Dassler, fratello di Adolf, fondatore dell’Adidas (nome che derivava dal diminutivo del suo nome , “Adi”, e da quello del suo cognome, “Das”). Perfino il centometrista campione olimpico e mondiale Usain Bolt è stato sponsorizzato da Puma, pensate! E come lui Diego Armando Maradona, Johan Cruijff, Lothar Mattaus e Pelè! L’azienda che esporta i suoi prodotti in più di 80 nazioni è decisamente l’ideale per sposarsi con molti capi già in vostro possesso, o con i diversi che state per acquistare in vista dell’estate o dell’iscrizione in palestra a settembre! Clicca qui per scoprire di più!

Unica raccomandazione: fate attenzione di compiere i vostri acquisti solo su siti sicuri e rivenditori autorizzati. Nessuno vuole incorrere in spiacevoli truffe, in più è importantissimo che il servizio di reso funzioni alla perfezione: qualora un capo non dovesse essere di vostro gradimento, infatti, è bene ricordare che il diritto di recesso vi copre per i primi 14 giorni, rendendovi comodo e pratico restituire il tutto.

Che aspettare, allora: prepariamo casa nostra per accogliere una delle più proficue sessioni di shopping mai messe in atto da un essere umano e acquistiamo i nostri capi preferiti a un prezzo scontato. La primavera ci è già entrata nel sangue, l’estate è ormai alle porte col suo carico di avventure e di certo non ci troverà impreparati!

Prev Lumina Stone di FAP ceramiche: le nuove superfici matt
Next Da Detective Pikachu a Tutti pazzi a Tel Aviv, i film da non perdere

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment