Mila Kunis nella campagna autunno 2012 delle borse Dior

L’attrice è stata fotografata da Mario Sorrenti.


Sembra quasi Jacqueline Kennedy con quel taglio di capelli e quello stile un po’ retrò che le si addice moltissimo. Non a caso Mila Kunis ultimamente è molto ricercata per ruoli in film ambientati nel passato.

Queste belle foto in bianco e nero sono state scattate a Mila da Mario Sorrenti mentre la stylist è Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Francia. Le prime a vederle stampate su carta saranno le lettrici di Elle Hong Kong ad agosto, poi, da settembre, saranno diffuse in tutto il mondo.
Si tratta della campagna pubblicitaria per l’autunno 2012 delle borsette Dior, di cui Mila è testimonial già dallo scorso gennaio e infatti l’abbiamo vista in altre campagne, come quella della primavera 2012.

L’attrice 28enne di origine ucraina, che in questi giorni è stata al Comic-Con 2012 di San Diego, ha un rapporto con la moda molto simile a quello di tutte le altre donne che non sono delle star. Infatti, se nella vita di tutti i giorni preferisce un abbigliamento casual e comodo, nelle occasioni importanti ama essere molto femminili. Ovviamente, per lei, le occasioni importanti non sono delle semplici uscite serali, ma passerelle su red carpet di eventi seguiti in tutto il mondo.

In questo periodo Mila è stata impegnata sul set del film Blood Ties al fianco di Clive Owen, James Caan, Zoe Saldana, Marion Cotillard, diretti proprio dal marito di quest’ultima, Guillaume Canet.

Il suo è un periodo d’oro, presto uscirà anche il film Tar, di cui è protagonista insieme con Jessica Chastain, Zach Braff, Henry Hopper e James Franco. Con Franco ha anche girato Il grande e potente Oz, in cui lei interpreta Theodora. Questo film è molto atteso ed è quello per cui è andata al Comic-Con 2012. Diretto da Sam Raimi e prodotto dalla Disney, uscirà in Italia l’8 marzo 2013 e nel frattempo ne sentiremo sicuramente parlare moltissimo. Con Mila Kunis e James Franco (Oz) nel cast ci sono anche Rachel Weisz (Evanora) e Michelle Williams (Glinda).

Mila ha l’agenda piena almeno fino al 2014, ma tra set cinematografici e fotografici trova il tempo (sempre più spesso) per trascorrere del tempo con il suo amico Ashton Kutcher, che secondo qualcuno è molto più di un amico, un po’ come le succedeva in Friends With Benefits con Justin Timberlake…

Ecco il trailer del film Il grande e potente Oz.

Prev Adidas Originals presenta la nuova versione delle Space Diver
Next Jenna Ushkowitz di Glee collabora con Wall Flower

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!