Milady al Fashion Camp 2012, seguiteci su Twitter e Facebook

A Milano l’8 e 9 giugno non-conferenze, workshop e temporary shop.


Due giorni interamente dedicati alla moda e alla sua interazione con il mondo di Internet, senza perdere di vista anche le nuove promesse nel campo dell’abbigliamento e degli accessori. Il Fashion Camp 2012 si preannuncia ricco di eventi interessanti e noi saremo lì per raccontarvelo. Potrete seguire i nostri aggiornamenti su Twitter e su Facebook.

Il programma è molto ricco e inizia una serie di non-conferenze sul tema del Fashion digital storytelling.
Uno degli interventi più attesi è quello di Alessandra Facchinetti, che parlerà dell’ispirazione degli utenti per una l’user generated collection Uniqueness Cast.

I workshop gratuiti durano quattro ore e sono condotti da artigiani “illuminati” e professionisti della comunicazione.

Inoltre, assolutamente da non perdere i temporary shop che ospiteranno le creazioni di alcuni brand di stilisti emergenti, selezionati con cura dalla cool hunter e fashion consultar Tamara Nocco, che li ha scelti in base alla creatività e l’innovazione.
Sarà dunque possibile acquistare le creazioni di nuovi e giovani talenti che coniugano la passione per la moda con la ricerca stilistica e l’imprenditorialità.

Il Fashion Camp si svolgerà interamente alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4.

L’evento è patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Milano. Gli sponsor sono Douglas Profumerie, Ford, Google+, Philips, Sarenza.it, Sodastream, 1896 Cosmetics.
Ci sono poi gli sponsor tecnici Dove Conviene e Green Geek e i media partner Bigodino.it, BlogMeter, Buzz My Videos, fashionblabla, Flamboyant Magazine, instagramers Italia, Ninja Marketing, Puntoradio, Spray Magazine, Tiragraffi, Viralbeat, Webspot Magazine.

Prev Rodo Firenze presenta le scarpe anni '50 dedicate a Marilyn Monroe
Next Il ritorno delle Espadrilles, scarpe estive intramontabili

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment