Milano 1914: è nato il brand di moda firmato EICMA

Abbigliamento e accessori per gli appassionati delle due ruote.

Milano 1914 - Abbigliamento e accessori EICMA

EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, dal 1914 presenta a Milano le eccellenze del settore ciclistico e motociclistico e per questo il brand di abbigliamento e accessori che ha fondato si chiama proprio Milano 1914.

Le proposte del nuovo marchio vogliono esprimere l’eleganza, l’unicità, l’artigianalità dello stile italiano, che si appoggiano su materiali di alta qualità e sono caratterizzati da un’estrema attenzione ai dettagli. È una collezione che strizza l’occhio a un pubblico sportivo, ma allo stesso tempo glamour. Milano 1914 comprende caschi, capispalla in pelle, piumini, borsoni, zaini, foulard in seta con l’iconico monogramma.

Il segno della ruota è il filo conduttore di tutta la collezione: lo troviamo sul colletto della giacca, sui postini, nei bracciali in argento e sui caschi.

A proposito di caschi, durante EICMA 2016 sarà presentata in anteprima l’esclusiva capsule collection limited edition di 15 caschi-gioiello impreziosita con cristalli Swarovski e realizzata interamente in Italia.

Antonello Montante, Presidente dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, commenta:

“Siamo orgogliosi di entrare nel mondo del fashion con Milano 1914 che fa del Made in Italy la sua forza e siamo certi che questa collezione piacerà molto a chi è alla ricerca di un brand originale dall’ampio know-how e un’ottima qualità, che non lasci in secondo piano lo stile”

Milano 1914 sarà venduta durante EICMA 2016 e a Milano durante la Settimana della Moto nel department store Rinascente, le cui vetrine saranno allestite in tema motociclistico, da martedì 8 a lunedì 14 novembre.

Prev Conservazione cordone ombelicale: domande frequenti
Next Halloween: la strega Showy Chic con la collana di Radà

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!