Milano Fashion Media lancia la casa editrice La Mode Illustrée

Sarà attiva da gennaio 2013 e pubblicherà riviste, libri e guide di moda e lifestyle.

Milano Fashion Media, concessionaria di pubblicità fondata da Diego Valisi, ex publisher de L’Uomo Vogue, in collaborazione con Biblioteca della Moda Edizioni, lancia la casa editrice La Mode Illustrée, che sarà attiva dal 1° gennaio 2013 e pubblicherà due interessantissimi magazine:

Fashion Illustrated, bimestrale rivolto agli operatori del settore e agli appassionati di moda italiani e internazionali, che è stato completamente rinnovato quest’anno;

The LifeStyle Journal, nuovo bimestrale dicato alla nuova coscienza green e per questo pubblicato in carta ecologica. Avrà una tiratura di 32.500 copie, delle quali 21mila saranno diffuse nelle edicole delle principali città italiane, 2mila in abbonamento gratuito a trend setter e opinion leader, 3mila saranno distribuite in manifestazioni che si avvicinano allo spirito del magazine. Il prezzo di copertina sarà di 3,50 euro.

La Mode Illustrée editerà anche libri e guide. La prima sarà la guida Wonderful Italy, in italiano e in inglese, che uscirà proprio a gennaio, allegata al primo numero di The LifeStyle Journal.

La casa editrice la Mode Illustrée troverà spazio presso i 1600 metri di Biblioteca della Moda in via Alessandria 8 a Milano.

Prev Zara lancia le t-shirt dedicate ai Rolling Stones
Next Borsalino e [1+2=8] presentano Cut The Track, il cappello che si taglia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!