Eventi

Milano, in zona Navigli arriva Berkel Lounge

Berkel Lounge - Milano - Zona Navigli

L’opening event venerdì 15 aprile con lo Chef Sebastiano Rovida.

La cosmopolita Milano si prepara ad accogliere sui Navigli la prima Berkel Lounge. L’icona del food e del design, infatti, regala un gioiello imperdibile per gli appassionati della qualità e dello stile.
Per chi vuole accomodarsi in poltrona, rilassarsi in una atmosfera accogliente, fare due chiacchiere con glia amici in un salotto fuori dal tempo e dallo spazio si troverà incredibilmente a proprio agio nella Berkel Lounge che apre con i fuochi d’artificio.

Per l’opening event in programma venerdì 15 aprile 2016, infatti, è fissato l’appuntamento per una anteprima esclusiva che si avvarrà della presenza di una guest star del calibro di Sebastiano Rovida, Chef che è considerato il re del finger food e che per questa speciale occasione darà vita a uno show cooking all’insegna della qualità e della fantasia. Ma non finisce qui perché all’inaugurazione sono stati invitati anche i designer di Code0039 – Cooperativa Designer Italiani, collettivo che nasce dall’idea che per far sopravvivere il design occorre cooperare e coordinarsi sotto un unico brand che rappresenti questa nuova realtà sociale dell’artigiano-designer del XXI secolo.

Berkel Lounge nasce con lo scopi di diventare un punto di riferimento per i buongustai di Milano, un rifugio per chi vuole isolarsi dalla frenesia di una città in continuo fermento e fare un tuffo nella tradizione che è sempre una fonte preziosa e inesauribile di innovazione.

Berkel Lounge si presenta come uno spazio elegante e raffinato nel dehor dell’Antica Marmeria, tempio cittadino per gli amanti della carne, completamente rinnovato da Berkel. Chi aspetta con ansia l’ora dell’aperitivo troverà pregiato vino rosso, le migliori bollicine e la genuinità dei salumi Rovinati affettati al momento con le macchine a volano, dei veri e proprio capolavori del design.

Una nota a parte merita l’arredamento del Berkel Lounge, che è curato con gusto e raffinatezza e dona all’ambiente un tocco di urban style rendendo un luogo dal fascino intramontabile grazie ai divanetti Chesterfield, i coffe table, le poltroncine, l’illuminazione soffusa e gli stupendi complementi di design. Le regine sono sempre loro, le più belle macchine a volano Berkel.

Berkel Lounge si trova al numero 67 di Ripa di Porta Ticinese, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 24 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 24.
L’opening event del 15 aprile comincia alle ore 19 ed è un evento Fuorisalone 2016.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.