Milano, in zona Navigli arriva Berkel Lounge

L’opening event venerdì 15 aprile con lo Chef Sebastiano Rovida.

La cosmopolita Milano si prepara ad accogliere sui Navigli la prima Berkel Lounge. L’icona del food e del design, infatti, regala un gioiello imperdibile per gli appassionati della qualità e dello stile.
Per chi vuole accomodarsi in poltrona, rilassarsi in una atmosfera accogliente, fare due chiacchiere con glia amici in un salotto fuori dal tempo e dallo spazio si troverà incredibilmente a proprio agio nella Berkel Lounge che apre con i fuochi d’artificio.

Per l’opening event in programma venerdì 15 aprile 2016, infatti, è fissato l’appuntamento per una anteprima esclusiva che si avvarrà della presenza di una guest star del calibro di Sebastiano Rovida, Chef che è considerato il re del finger food e che per questa speciale occasione darà vita a uno show cooking all’insegna della qualità e della fantasia. Ma non finisce qui perché all’inaugurazione sono stati invitati anche i designer di Code0039 – Cooperativa Designer Italiani, collettivo che nasce dall’idea che per far sopravvivere il design occorre cooperare e coordinarsi sotto un unico brand che rappresenti questa nuova realtà sociale dell’artigiano-designer del XXI secolo.

Berkel Lounge nasce con lo scopi di diventare un punto di riferimento per i buongustai di Milano, un rifugio per chi vuole isolarsi dalla frenesia di una città in continuo fermento e fare un tuffo nella tradizione che è sempre una fonte preziosa e inesauribile di innovazione.

Berkel Lounge si presenta come uno spazio elegante e raffinato nel dehor dell’Antica Marmeria, tempio cittadino per gli amanti della carne, completamente rinnovato da Berkel. Chi aspetta con ansia l’ora dell’aperitivo troverà pregiato vino rosso, le migliori bollicine e la genuinità dei salumi Rovinati affettati al momento con le macchine a volano, dei veri e proprio capolavori del design.

Una nota a parte merita l’arredamento del Berkel Lounge, che è curato con gusto e raffinatezza e dona all’ambiente un tocco di urban style rendendo un luogo dal fascino intramontabile grazie ai divanetti Chesterfield, i coffe table, le poltroncine, l’illuminazione soffusa e gli stupendi complementi di design. Le regine sono sempre loro, le più belle macchine a volano Berkel.

Berkel Lounge si trova al numero 67 di Ripa di Porta Ticinese, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 24 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 24.
L’opening event del 15 aprile comincia alle ore 19 ed è un evento Fuorisalone 2016.

Prev Contorno occhi: REN presenta Instant Brightening Beauty Shot Eye Lift
Next Ditre Italia e Studio Joe Colombo presentano la poltrona Cart

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!