A Milano l’OLISfestival con un corso sui Fiori di Bach

La manifestazione dedicata al mondo dell’Olistica e dei metodi di cura naturali.

Fiori di Bach - Corso a Milano

Il 7 febbraio 2014 al Superstudio Più di Milano torna l’OLISfestival, la manifestazione della durata di tre giorni dedicata al benessere naturale per il corpo e per la mente.
In questa occasione GUNA organizza un corso monto interessante dedicato al metodo di cura inventato negli anni ’30 dal medico inglese Edward Bach, il cui titolo è “Fiori di Bach e Intelligenza Emotiva. Percorso Teorico-Esperienziale”.

Il laboratorio si svolgerà sabato 8 febbraio a partire dalle ore 10:00 e sarà curato dal Dottor Sergio Laricchia, che è uno dei massimi esperti italiani in questa materia e insegnerà ai partecipanti a conoscere in maniera approfondita tutte le 38 tipologie di Fiori per capirne le affinità con i diversi stati d’animo, come si preparano e come si assumono le essenze.

L’uso dei Fiori di Bach e l’applicazione di altri strumenti di “Intelligenza Emotiva” aiutano a gestire lo stress e migliorare i rapporti interpersonali sia privati sia professionali.
Tutti i partecipanti al corso riceveranno il libro “Introduzione ai Rimedi Floreali di Bach” e campioni di prodotti della linea Fiori di Bach GUNA pià un simpatico gadget e materiale informativo.

Prev Osvaldo Supino si racconta: "Il singolo Goodbye è la mia vera storia"
Next A San Valentino regalami Tiffany!

1 Comment

  1. Adoro i Fiori di Bach! Ho iniziato con Centaury e Cerato… E non posso più farne a meno, né dell’uno né dell’altro: OTTIMI prodotti naturali! E ne ho ancora tanti da provare http://www.saluteinerba.com/shop/integratori-naturali/fiori-di-bach.html Peccato aver perso quest’occasione per approfondire 🙁

    Reply

Leave a Comment