Milano Moda Main dal 10 gennaio al 9 febbraio 2013

Unificati Milano Moda Pre-collezioni e Milano Moda Showroom.

La Camera Nazionale della Moda Italiana, tenendo conto delle nuove esigenze del mercato, ha deciso di unificare Milano Moda Pre-collezioni e Milano Moda Showroom in un unico momento commerciale che si chiama Milano Moda Main ed è in programma dal 10 gennaio al 9 febbraio 2013.

Milano Moda Main coordinerà le aperture degli showroom del capoluogo meneghino per le vendite delle collezioni main uomo, donna e bambino dell’autunno-inverno 2013-2014.

Milano viene dunque confermata un punto di riferimento imprescindibile per il settore moda e si prepara ad ospitare questa nuova e importante manifestazione che sarà poi ripetuta anche per le collezioni primavera-estate dal 13 giugno al 20 luglio 2013.

L’evento si potrà seguire anche a distanza. Sul sito della Camera Nazionale della Moda Italiana, infatti, sarà predisposta un’apposita sezione che consentirà di “visitare” virtualmente ogni showroom e guardare in anteprima i lookbook delle collezioni.

Il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Boselli, si propone con Milano Moda Main di rafforzare ulteriormente l’immagine e il ruolo della città lombarda come Capitale della moda sia dal punto di vista della creatività e della qualità delle collezioni presentate, sia sul piano commerciale e del business.

Prev Staminali cordonali: come si raccolgono e quanto a lungo si conservano?
Next Meltin'Pot Casual Halloween 2012: una collezione… spaventosa!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!