Military style con Aeronautica Militare per l’inverno 2016-2017

La nuova collezione giovane e grintosa.

Aeronautica Militare autunno-inverno 2016 collezione donna

Aeronautica Militare, brand italiano di moda sportswear, presenta la sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2017-2017. È una linea che coniuga tradizione e innovazione, pensata e realizzata con estrema cura dei dettagli grazie a lavorazioni artigianali. e creazioni versatili e ricercate.

La nuova collezione di Aeronautica Militare si rivolge a una donna indipendente e dal carattere forte, che detta le regole dello stile ed è piena di entusiasmo ed energia. Le combinazioni possibili con i capi della collezione danno vita a look contemporanei, dinamici ed easy chic.

Troviamo nella collezione giacche dal taglio geometrico per il cambio di stagione, caldi capispalla per l’inverno, morbide e confortevoli maglie arricchite da lavorazioni e inserti, panta skinny per slanciare la silhouette e tanta cargo con tasche laterali.

I colori sono quelli autunnali che vanno dal marrone al nero, dal grigio al blu e al verde, ma ci sono anche incursioni di tonalità più accese come l’arancio e il giallo senape.

Il brand Aeronautica Militare esiste da dieci anni ed è nato da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare alla Cristiano di Thiene Spa.

Prev Bernard Khoury. In order of appearance allo SpazioFMG fino al 2 dicembre
Next Lo spumante alle mele: come è fatto e dove si trova

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment