Moda

Milla Jovovich per Marella: da testimonial a designer

“Marella+Milla” è la capsule collection della bellissima modella e attrice.


Dopo essere stata il volto della collezione primavera-estate 2012, Milla Jovovich continua a collaborare con il brand italiano Marella, di Max Mara, e sforma una capsule collection creata dal team creativo dell’azienda su sue indicazioni.
E che ci sia la mano della Jovovich in queste creazioni si vede da quel tocco rock e colorato che caratterizza la reinterpretazione di capi classici come il trench, che vediamo in versione animalier nei vistosi colori fucsia e celeste. Per non parlare poi delle giacche di pelle, dei jeans skinny in ecopelle e delle borse con le frange.

In tutto i pezzi ideati da Milla Jovovich per Marella sono dodici e hanno linee abbastanza semplici, ma tocchi di colori vivaci. Si va dai già citati trench, jeans, leather jacket agli abiti e ai top in pura seta e ai pantaloni in lana fino a dei bellissimi blazer.

Milla Jovovich apprezza molto lo stile italiano, la discrezione, l’eleganza e la semplicità della moda tricolore che è amata e apprezzata in tutto il mondo, perciò ha certa o di seguirle le regole, pur aggiungendo un tocco di spensieratezza e di brio.

Tutti i capi della collezione Marella+Milla sono prodotti interamente in Italia e sono in vendita nei negozi Max Mara selezionati da fine agosto 2012.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.