Millie Bobby Brown: undici curiosità sulla star di Stranger Things 2

Millie Bobby Brown

Stranger Things sta per tornare, la seconda stagione si potrà vedere su Netflix dal 27 ottobre 2017 e sale l’attesa per questa serie di fantascienza ambientata negli anni ’80 che ha conquistato milioni di spettatori. Uno dei personaggi più amati è Eleven (Undici), interpretato dalla giovanissima Millie Bobby Brown, solo 13 anni, inglese, ma nata a Barcellona e cresciuta a Orlando. È una delle più giovani attrici a essere candidata agli Emmy e per questo ruolo si è anche rasata i capelli.

Stylight, in collaborazione con Launchmetrics, ha raccolto in una infografica undici curiosità (numero ovviamente per nulla casuale) su Millie Bobby Brown, eccole:

Undici curiosità su Millie Bobby Brown - Infografica Stylight

Millie Bobby Brown potrebbe essere la nuova Emma Watson: giovanissima, ma già con un suo stile. Il mondo della moda la ama, qui sotto la vediamo con Raf Simons, ex direttore creativo di Dior e ora “mega-capo-assoluto” di Calvin Klein.

 

Congrats to @rafsimons and @calvinklein on a cool show last night.

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

Netflix è molto attenta al mondo della moda, tanto da aver già stretto delle alleanze, in particolare con Topshop e Topman, per lanciare una capsule collection di circa 30 capi dedicati a Stranger Things. Alcuni punti vendita inglesi di Topshop saranno allestiti in tema con la serie che uscirà il 27 ottobre e proprio quel giorno, nel flagship store di Oxford Circus ci sarà una proiezione dei nuovi episodi.

Ma questa serie sta facendo impazzire un po’ tutti, anche i marchi di lusso come Louis Vuitton, che ha proposto una t-shirt con la locandina della serie durante la sua sfilata per la primavera-estate 2018 e anche lo stilista Nicolas Ghesquièr ha dichiarato pubblicamente di essere un grande fan di questo gioiellino targato Netflix.

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Prev Disagio giovanile: gli adolescenti tra ansia e dipendenza da Internet. Il parere dello psicologo
Next Gioielli per Halloween 2017: la collezione rock style di Pietro Ferrante

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!