Miss Italia 2012 veste Silvian Heach

Le finaliste indosseranno gli abiti del brand italiano amatissimo dai giovani.


La nuova edizione di Miss Italia, che prenderà il via martedì 4 settembre con le anteprime e si concluderà il 20 con la finalissima, sarà caratterizzata dalla sobrietà. Patrizia Mirigliani ha infatti deciso che quest’anno le ragazze che concorreranno per la corona di reginetta di bellezza dovranno essere più coperte. Dunque nessuna scollatura vertiginosa, né sgambature e, soprattutto, al bando i bikini. La nuova Miss Italia deve avere classe e incarnare quell’ideale estetico di cui grandi della passato sono state egregie rappresentanti.

Le finaliste di Miss Italia 2012 saranno vestite da Silvian Heach, il brand fondato nel 2002 da Mena Marano e Giuseppe Ammatura e che è molto amato da un pubblico giovane, oltre ad essere molto gettonato anche per l’abbigliamento per bambini.

La donna vestita Silvian Heach è indipendente e ambiziosa, brillante e autentica, seducente, ma anche fragile.

Ai piedi le ragazze che sono arrivate alla fase finale del più importante concorso di bellezza italiano indosseranno le scarpe di Luciano Barachini.

Miss Italia 2012 intesa come trasmissione televisiva sarà come sempre trasmessa in diretta su Raiuno, con la conduzione di Fabrizio Frizzi. Martedì 4, mercoledì 5 e venerdì 7 settembre andranno in onda delle anteprime in seconda serata, mentre le finali saranno di scena domenica 9 e lunedì 10 settembre.

Prev La vie est belle, Lancôme lancia il nuovo profumo con Julia Roberts
Next Comfort-food: cioccolato, fragole, tè e passa il malumore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment