Miss Piggy è la testimonial di Kate Spade per la holiday collection

Il claim della campagna è “Make Magic Happen”.

Miss Piggy - Borse Kate Spade 2016

Le borse Kate Spade hanno una testimonial davvero d’eccezione per la campagna pubblicitaria in vista di Natale 2016: è Miss Piggy, uno dei Muppet più amati del mondo. Lo slogan della campagna è “Make Magic Happen”, ovviamente incentrato su una parola che nel periodo natalizio viene usata moltissimo, “magia”.

Per la holiday collection non poteva esserci “volto” migliore per portare allegria e spensieratezza con le sue borse rosa shocking, le clutch scintillanti e ci sono anche gioielli e maglioni. La scritta “Who, moi?”, classica frase di Miss Piggy, campeggia ovunque: su collane, spille, portafogli. E il volto e la silhouette della maialina bionda si ritrovano su portafogli e cover per l’iPhone 7.

I prezzi sono abbastanza alti. Per ora sono stati comunicati in dollari e si va dai 78 $ della cover per lo smartphone ai 358 $ della clutch passando per i 248 $ per il portafoglio e per la felpa, mentre i bijoux vanno dai 48 $ per le borchie con la scritta “Who, moi?” ai 90 $ per la collana con il ciondolo a forma di iPhone e 78 $ per la collana con la celebre frase di Miss Piggy.

Inutile dire che il rosa, dalle sue sfumature più tenui a quelle più accese, è il colore predominante e ci sono anche tantissimi strass.

Siamo curiose di vedere tutte le altre borse, per ora Kate Spade ha dato solo un piccolo assaggio della collezione che non è ancora presente neanche sul sito ufficiale. E Miss Piggy non ha aperto bocca neanche tramite il suo account Instagram.

 

what’s your twist? (here’s @officialjdunn’s, @catherinebaba’s and @realmisspiggy’s.) volume up! #giveitatwist

Un video pubblicato da kate spade new york (@katespadeny) in data:

Ecco un’anteprima della collezione nella gallery qui sotto

Foto © Kate Spade NY

Prev Fantasy & Hobby 2016: a Genova dal 4 al 6 novembre
Next Hillary Clinton: identikit di una “pantsuit aficionado”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!