Missoni Home da Coin a Milano, Roma e Napoli

Biancheria per la casa ed elementi living firmati Missoni in un corner presso Coin.


Durante la settimana della moda è stato inaugurato presso lo store Coin di Milano che si trova in Piazza Cinque Giornate un corner Missoni Home e questo “esperimento” coinvolge ora anche altre due grandi città italiane: Roma e Napoli.

Anche presso la Coin di Roma in Piazzale Appio 7 e quella di Napoli in Via Scarlatti 90/98 è dunque possibile trovare un vasto assortimento di biancheria per la casa, sia per il letto sia per il bagno, ma anche plaid, pouf, cuscini di vari formati e con diverse fantasie, tutti rigorosamente firmati Missoni Home.

Fin dal 1983 le collezioni Missoni Home disegnate da Rosita Missoni vengono realizzate e distribuite dall’azienda italiana T&J Vestor, che opera nel settore tessile e dell’arredo.
I prodotti Missoni Home sono distribuiti in tutto il mondo. Si possono trovare nei department store delle grandi capitali mondiali e ovviamente non possono mancare nelle più grandi boutique Missoni.
A Milano, oltre che da Coin e al sesto piano della Rinascente in Piazza Duomo, si trovano anche nello show-room Missoni situato in viale Elvezia 22 e in quello di via Sant’Andrea.

Prev Cambiare look fa bene e aumenta l'autostima
Next Per Halloween 2012 Dodo ha creato il ciondolo a forma di gufetto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment