Moda a noleggio: a Roma, in Piazza di Spagna, c’è Mamodà Glam

Maria Baselice e Monica Celeste aiutano a vestirsi glamour senza comprare nulla.

Si può essere glamour e cambiare abito (rigorosamente di marca) ogni giorno ma senza spendere una fortuna? In tempo di crisi spendere centinaia o migliaia di euro per un abito da indossare solo poche volte per molti può essere una follia e allora perché non noleggiarlo?

Negli Stati Uniti è una pratica molto diffusa, non solo per gli abiti da cerimonia, ma anche per quelli da indossare a lavoro.
Tailleur eleganti, cappotti di gran classe, vestiti da sera belli da togliere il fiato… possono essere nostri per un giorno o per poche ore, oppure, se proprio ci affezioniamo, anche per sempre. Sì perché da Mamodà Glam, stupenda boutique in Piazza di Spagna a Roma, gli abiti si possono noleggiare o acquistare, magari facendosi aiutare da una costumista cinematografica.
Lo showroom è infatti un’idea Maria Baselice, esperto di moda e abbigliamento, e la sua amica Monica Celeste, che lavora come costumista nel mondo del cinema e che è sempre pronta a dispensare consigli alle clienti.

Monica si è spesso rivolta allo showroom di Maria per chiederle a noleggio abiti per film, fiction o per le sue amiche attrici e così un giorno, davanti a una piazza, le due hanno avuto l’idea di allargare il noleggio anche ai privati. Insomma, non solo le star possono usare un abito una volta sola e in tempo di crisi questa soluzione si rivela più che mai comoda per tutti.

Prev Terranova Underwear: lingerie, home wear e presto anche beachwear
Next Braccialetti Cruciani Infinito per sfidare i Maya

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!