Moda bimbi 2018: lo stile casual e urbano di Startup

Felpe bambino Startup autunno-inverno 2017-2018

Per chi è a caccia di abbigliamento per bambini casual, adatto alla vita di tutti i giorni, ma allo stesso tempo che abbia un tocco di originalità, segnaliamo le proposte del brand Startup, che propone una collezione di moda bimbi per il 2017-2018 davvero molto interessante, caratterizzata da un’esplosione di gioia e colori.

La linea Kids di Startup comprende per le bimbe jeans baggy con toppe e strappi da alternare ai pantaloni della tuta, una vasta gamma di gonne, da quelle con tulle e stelline da piccola rock star a quelle più semplici, dritte con la vita alta elasticizzata o svasate al ginocchio. E poi ancora felpe con scritte, loghi in versione maxi, piccoli bomber dai tessuti lucidi in bianco e nero.

Abbigliamento bambina - Proposte Startup autunno-inverno 2017-2018

E per i maschietti troviamo le classiche felpe con cappuccio e cordini, con o senza zip, modelli di ampia vestibilità, felpe girocollo con grandi stampe, camicie a scacchio con cappuccio incorporato. E poi c’è una selezione di indumenti identici a quelli realizzati per gli adulti per un perfetto look coordinato di famiglia!

Abbigliamento bambino - Proposte Startup autunno-inverno 2017-2018

Prev Novità arredo bagno 2018: i materiali e i colori più in voga
Next Quanta liquirizia si può mangiare? L’avvertimento dell’FDA

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!