Moda bimbi: Bergflocke presenta una linea interamente ecologica

Vestiti per bambini da 0 a 24 mesi realizzati con tessuti biologici.

Bergflocke 0-24 mesi

Quando parliamo di futuro probabilmente pensiamo prima di tutto ai nostri figli, ma dobbiamo preoccuparci anche di che cosa troveranno da grandi e avere un’idea di futuro a 360°, considerare dunque anche l’ambiente, che va rispettato e protetto per tutti, inclusi i nostri piccoli, che per ora sono solo bebè, ma che possono cominciare fin da subito a contribuire al bene di tutti.

Ecco allora che per le mamme (e i bimbi) più attenti alla tematica ambientale, ma anche alla salute e allo stesso tempo al comfort e allo stile, ci sono le proposte dell’etichetta svizzera Bergflocke, nata proprio dall’intento di unire l’impegno di materiali organici al desiderio di rendere il mondo un posto migliore per i nostri figli.

Ogni capo realizzato da Bergflocke, che si rivolge a bambini da 0 a 24 mesi, è realizzato con tessuti biologici e ogni dettaglio è curato con estrema attenzione perché il tessuto è la seconda pelle dei bambini ed è importante che non assorba sostanze tossiche.

I vestitini di Begflocke sono caratterizzati da linee morbide e tonalità delicate, inoltre, tutti i disegni che compaiono sugli abiti sono creati in Svizzera e prodotti in Italia. I capi riprendono i colori delle fibre naturali, quindi bianco, écru, beige e sabbia.

Danno parte della collezione 40 capi d’abbigliamento per maschietti e femminucce e un’ampia gamma di accessori come bavaglini, copri fasciatoio, copri pannolino, cappellini, piccoli asciugamani. Sono tutti prodotti realizzati in conformità alle linee guida etiche e tutto il cotone utilizzato è certificato GOTS.

Per altre informazioni www.bergflocke.ch

Prev Pink Lady, al via la terza edizione di Food Photographer of the year 2014
Next Idee regalo Natale 2013: le novità Kimmidoll, bijoux e bamboline portafortuna

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!