Moda bimbi primavera-estate 2018: l’anteprima Petit Bateau a Pitti Bimbo

Una collezione ispirata alla natura e alla libertà di movimento.

Petit Bateau PE 2018 - Immagini anteprima

Petit Bateau sarà come sempre presente a Pitti Bimbo (22-24 giugno 2017) dove è uno dei marchi più attesi grazie alla sua storia lunga più di un secolo (è stato fondato nel 1893 a Troyes).

In anteprima possiamo vedere alcune immagini della collezione primavera-estate 2018 per la quale il brand francese ha preso ispirazione dalla natura. I capi vogliono esprimere la totale libertà di movimento di cui i bambini hanno bisogno.

Il ritmo è scandito dal colore: rosa, verde, bianco nelle sue più preziose declinazioni, e poi ancora il blu profondo e infinito e il giallo con tutta la sua vivacità. Ci sono poi stampe floreali esclusive che impreziosiscono abitini e body femminili, mentre per i maschietti ci sono le nuove polo in un polorama del tutto inedito.

Non mancano i capi iconici di Petit Bateau come le marinière, le cerate e le T-shirt che si tingono in colorama e sono freschi e luminosi, pronti a diventare elementi essenziali del guardaroba dei bambini.

Una importante novità è la giacca a vento che i bambini possono portare sempre con sé, grazie alla sua leggerezza, e che è pronta a proteggere da qualsiasi pioggia improvvisa.

Prev Festa d’Estate 2017 a Villa Necchi alla Portalupa
Next La prima SPA The Merchant of Venice al San Clemente Palace Kempinski

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!