Moda Makers 2017: la fiera del distretto di Carpi dal 7 al 9 novembre

Migliaia di creazioni autunno Inverno 2018-2019 in anticipo rispetto a tutti i saloni mondiali.

Moda Makers 2017 - Date - Info - Tessile e abbigliamento

Carpi è pronta a ospitare l’edizione 2017 di Moda Makers Fashion Trade, importante fiera riservata agli operatori del settore tessile e abbigliamento. Si svolgerà dal 7 al 9 novembre, proprio nel cuore del Made in Italy, in Piazzale Re Astolfo.

Sono più di 50 gli espositori del distretto tessile carpigiano, produttori di abbigliamento donna, che presenteranno in anteprima assoluta le loro creazioni per l’autunno-inverno 2018-2019, in anticipo rispetto a tutti gli altri saloni mondiali.

I visitatori potranno così visionare migliaia di proposte moda e la migliore selezione di prodotti di maglieria, confezione, capispalla, camiceria, T-shirt e tagliato da donna, entrando in contatto diretto, come solo una fiera così importante consente di fare, con le migliori realtà produttive del comprensorio carpigano.

Le pre-registrazioni sono già aperte all’indirizzo visitatori.modamakers.it con benefit esclusivi per chi si registra. Ovviamente si tratta di un evento per i soli operatori del settore moda e dunque l’organizzazione si riserva il diritto di confermare o meno le prenotazioni dopo aver verificato che la richiesta giunga da aziende strettamente collegate al settore.

Lo stesso vale per studenti e docenti, che possono visitare Moda Makers se il loro indirizzo di studi è connesso all’industria della moda. I rappresentati o agenti di commercio possono entrare e consentire l’accesso ai propri clienti, previa registrazione.

L’ingresso è gratuito, ma la pre-registrazione è raccomandata per velocizzare l’ingresso all’area espositiva. Nel caso in cui non ci si registri online allora occorrerà farlo direttamente presso la segreteria di Moda Makers compilando un apposito modulo di accesso con i dati dell’azienda.

A Piazzale Re Astolfo si arriva facilmente in auto o in taxi, ma chi arriva dalla Stazione Reggio Emilia Alta Velocità Medio Padana può anche usufruire di un servizio di trasporto gratuito di andata e ritorno con auto/van messo a disposizione dagli organizzatori e che è possibile prenotare contattando lo staff di Moda Makers. Tutti i possibili dubbi possono essere fugati dando un’occhiata alla pagina Domande Frequenti del sito ufficiale di Moda Makers.

SalvaSalva

Prev Non solo pizza: Milano e le infinite possibilità dell'homemade food
Next Coccole d’autunno: i profumi gourmand di Heart & Home

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!