Moda mare 2012: H&M for Water a sostegno di WaterAid

Una nuova collezione del brand svedese che darà il 25% dei ricavi a WaterAid.


Dal 31 maggio arrivano in 200 store H&M di tutto il mondo i capi della collezione H&M for Water, una linea caratterizzata dall’intento solidale di chi l’ha creata.
Infatti, il celebre brand svedese ha deciso di destinare il 25% dei ricavi delle vendite di questa collezione a WaterAid, un’organizzazione che si occupa di portare acqua potabile e migliorare le condizioni igieniche e sanitarie di persone che vivono nelle zone più povere del mondo. La collaborazione tra H&M e WaterAid va avanti dal 2002.

Per i costumi da bagno, le t-shirt, gli shorts, i copri-costume per lui e per lei, i top e le gonnelline di H&M for Water sono stati utilizzati cotone biologico e materiali sostenibili.

Sia per i costumi da bagno sia per gli altri capi della collezione sono stati scelti tagli un po’ retrò e stampe floreali che richiamano la natura incontaminata. Alcuni pezzi invece sono a tinta unita rossa, blu o avorio.

Per quanto riguarda gli accessori H&M for Water propone occhiali da sole, infradito, borse, orecchini e collane, fasce per i capelli e cappellini.

Ecco la gallery con i principali pezzi di questa collezione.

Prev A Roma ChancExpo, la fiera per chi cerca lavoro o vuole autoimpiegarsi
Next Il Salone del Libro di Torino 2012 sbarca su Twitter

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!