Moda

Moda mare 2013: la collezione Miss Bisbigli e Henè Jolie Beachwear

Colori vivaci, stampe colorate, ma anche pizzi e ricami etno-chic per una donna cosmopolita.

Moda mare 2013

Ardua la ricerca del (o dei) costumi da bagno. Ogni anno siamo alla ricerca di qualcosa di nuovo, unico, che ci permetta di distinguerci e allo stesso tempo rispecchi la nostra personalità. Per le donne che vogliono anche al mare un look chic, frizzante, moderno e mai banale, ecco la collezione Miss Bisbigli Summer Edition 2013.
Si tratta di una linea caratterizzata da tinte forti e vivaci, ma ci sono anche proposte bicolor e a tinta unica, i costumi coordinativi e una serie di parei, Kaftani e accessori da spiaggia.

Raffinatezza e charme senza tempo distinguono i modelli della collezione Henè Jolie che presenta costumi dalle linee sobrie e pulite che valorizzano al meglio la silhouette, stampe accattivanti e preziosi accessori si accompagnano a una grande offerta di tessuti che può soddisfare qualsiasi clientela. Ci sono capi in tessuto ricamato, altri di jersey mano crèpe e viscose scivolate.

Le stampe vanno dal floreale all’animalier, che non passano mai di moda, ma anche l’optical, il cachemire, il multicolor vivace e il monocromo raffinato ed essenziale. I colori delle tinte unite sono tantissimi e comprendono sfumature naturali come sabbia e terra bruciata, oltre ai colori saturi come il turchese del mare o il rosso del tipico fiore estivo, l’ibisco.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *