
Capi freschi, versatili e sempre trendy.
Stile sportivo, gusto spiccatamente navy, comfort ed eleganza allo stesso tempo: sono le caratteristiche della collezione primavera-estate 2014 per lui e per lei di Ivy Oxford, storico brand che presenta i suoi capi freschi, versatili e di tendenza per la bella stagione.
Per chi ama un look pulito e di classe ecco lo stile classico di questi capi pensati per le giornate all’aria aperta, ma perfetti anche per la sera.
La collezione è ispirata al mondo del mare e gioca sui toni del bianco e del blu navy per l’uomo e la donna che amano i look freschi e trendy.
Ivy Oxford riesce a creare un perfetto equilibrio tra rigore e carattere, tra pulizie delle linee e slanci accesi di colore, tra massima portabilità e classe innata. I capi per la stagione primaverile sono versatili, da portare senza pensieri lasciando sempre e comunque un segno nello stile.
Nella linea maschile troviamo maglie morbide, t-shirt easy, polo e camicie di classe che non fanno mai rinunciare alla comodità. Le giacche sono ideali per il giorno e per la sera su un look capace di mixare l’ispirazione sportiva con l’allure classico dei tessuti e della qualità.
Nella collezione donna vediamo le tinte pastello e la luminosità del bianco, in contrasto con il l’intenso blu navy della parte bottom. Vestibilità e praticità sono i segni distintivi del brand, queste caratteristiche dei capi hanno conquistato anche la clientela femminile.
Ogni outfit Ivy Oxford è perfetto per le giornate primaverili e asseconda alla perfezione la voglia di libertà e di leggerezza che la bella stagione porta con sé.