Moda uomo: la McQueen Collection di Triumph

Il marchio inglese ricorda il mito Steve McQueen.

McQueen Collection di Triumph - Abbigliamento maschile

Ve lo ricordate Steve McQueen in sella a una Triumph nel film The Great Escape? Be’, se la risposta è “no” seguite il mio consiglio spassionato di recuperare quella magnifica pellicola che ha fatto diventare l’attore americano una icona del cinema.

Il marchio inglese Triumph Motorcycles considera Steve McQueen uno dei più genuini interpreti dei suoi valori e per questo gli ha dedicato una collezione di abbigliamento maschile casual, la McQueen Collection, che è ispirata al periodo in cui l’attore prestò servizio nel corpo dei Marines, dal 1947 al 1950.

Il capo di punta di questa collezione è la giacca tecnica McQueen Waxed Camo, in cotone cerato camouflage con inserti in policordura e finiture in pelle su spalle e gomiti. La giacca è caratterizzata da protezioni amovibili Knox certificate CE per spalle, gomiti e tasca per paraschiena, in modo da garantire sicurezza a chi va in moto. Inoltre, grazie alla costruzione waterproof con cuciture a nastro, risvolto antivento e cerniere idrorepellenti, oltre alla membrana TriTex waterproof, antivento e traspirante, questa giacca è il top di gamma anche per il comfort tecnico. Il prezzo della giacca è di 309 euro.

Della collezione fanno parte anche il bomber in pelle marrone McQueen che è una rivisitazione moderna del capo che i soldati americani indossavano negli anni ’40 e ’50 (prezzo 380 euro), poi due felpe, quella camouflage con il dettaglio della bandiera USA sul petto (70 euro) e quella verde militare con zip, anch’essa con la bandiera a stelle e strisce sul petto (prezzo 88 euro). Troviamo poi la polo sabbia con interni camouflage in cotone piqué (60 euro), la t-shirt verde militare con la stampa “Armed Unit” sul petto e la t-shirt sabbia con la bandiera USA sul petto, entrambe in cotone ed entrambe vendute al prezzo di 45 euro.

La McQueen Collection si trova in vendita in tutte le concessionarie Triumph.

Prev IsaDora: il fondotinta Nude Cushion Foundation dal triplice effetto anti-aging
Next Erbaflor Peruzzo ha festeggiato il primo anno a Milano: le foto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!