Moda uomo, polo U.S. Grant Collection per la primavera-estate 2014

Una collezione allo stesso tempo sportiva e raffinata.

Polo uomo U.S. Grant Collection 2014

Le polo U.S. Grant, brand che, nonostante il nome, è made in Italy, si ispirano agli sport più antichi come tennis, golf e il vero e proprio polo e anche quest’anno presenta una collezione primavera-estate pratica, comoda e allo stesso tempo chic. Si tratta di t-shirt da poter usare tranquillamente sia per praticare sport, sia per occasioni casual come una gita in barca o un aperitivo con gli amici.

Per la realizzazione di queste polo viene utilizzato cotone purissimo e U.S. Grant, grazie a una grande attenzione ai dettagli e ai tessuti, garantisce un’eccellente qualità.

Nella collezione 2014 vediamo le classiche magliette da polo o tennis declinate in più colori e fantasie, rese perfette per tutti i tipi di eventi, anche quelli un po’ formali (basta aggiungerci una giacca e un pantalone elegante).

Con gli indumenti U.S. Grant ogni uomo si può sentire a suo agio, ma allo stesso tempo raffinato e vestito in modo adeguato alle circostanze.
La polo ormai non è più la divisa del tennista, del golfista o del giocatore di polo, ma è un capo evergreen, un must che non può mancare nell’armadio di nessuno!

Prev Next Girlfriend, il nuovo profumo di Justin Bieber con Elizabeth Arden
Next Evoke Mio Deutsche Grammophon Edition, la radio retrò ma digitale e colorata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment