MilordModaTendenze

Moda uomo, polo U.S. Grant Collection per la primavera-estate 2014

Una collezione allo stesso tempo sportiva e raffinata.

Polo uomo U.S. Grant Collection 2014

Le polo U.S. Grant, brand che, nonostante il nome, è made in Italy, si ispirano agli sport più antichi come tennis, golf e il vero e proprio polo e anche quest’anno presenta una collezione primavera-estate pratica, comoda e allo stesso tempo chic. Si tratta di t-shirt da poter usare tranquillamente sia per praticare sport, sia per occasioni casual come una gita in barca o un aperitivo con gli amici.

Per la realizzazione di queste polo viene utilizzato cotone purissimo e U.S. Grant, grazie a una grande attenzione ai dettagli e ai tessuti, garantisce un’eccellente qualità.

Nella collezione 2014 vediamo le classiche magliette da polo o tennis declinate in più colori e fantasie, rese perfette per tutti i tipi di eventi, anche quelli un po’ formali (basta aggiungerci una giacca e un pantalone elegante).

Con gli indumenti U.S. Grant ogni uomo si può sentire a suo agio, ma allo stesso tempo raffinato e vestito in modo adeguato alle circostanze.
La polo ormai non è più la divisa del tennista, del golfista o del giocatore di polo, ma è un capo evergreen, un must che non può mancare nell’armadio di nessuno!

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Milord

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.