Modificare la forma del naso senza chirurgia: arrivano i clipper

Ci vogliono dai due ai quattro mesi, ma il clipper si indossa solo 15 minuti al giorno.

Correggere naso senza chirurgia con Rhino-Correct

Vitangelo Moscarda di tutto il mondo, gioite! Se non andate molto d’accordo con il vostro naso, ma allo stesso tempo avete una terribile paura del chirurgo e anche le tasche non abbastanza piene da potervi permettere un ritocchino, forse potreste risolvere il vostro problema in poco tempo grazie a un aggeggino che arriva dagli Stati Uniti che promette miracoli e che è un po’ più comodo rispetto a quello proposto dai giapponesi già da qualche anno.

Si tratta di un clipper, ossia una specie di molletta da mettere al naso, che tuttavia vi lascia respirare tranquillamente, e che è caratterizzato da cuscinetti in silicone che si possono sistemare a seconda della forma del naso. Questo prodotto, che si chiama Rhino-Correct, promette di rendere il naso più piccolo, di sollevare la punta e di raddrizzarlo applicando il clipper per quindici minuti al giorno. I risultati si cominciano a vedere entro un paio di mesi.
Non sappiamo se sia efficace o no e ci piacerebbe saperlo, perciò se qualcuna lo ha provato ci faccia sapere per e-mail o nei commenti qui sotto. Di certo la riflessione che suscita è che probabilmente si tratta di un prodotto che andrebbe usato più o meno per sempre, ossia, una volta ottenuto il risultato desiderato,  il naso dopo un po’ tornerà come era e bisognerà riapplicare nuovamente il clipper. In ogni caso sembra una novità interessante, soprattutto perché il costo è di circa 50 euro (dipende dalle offerte, a volte anche meno, a volte di più).

Prev Orologi Mockberg: arrivano in Italia in 5 modelli
Next Borse Gio Cellini: la Street Capsule Collection

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!