Molly Bracken a Pitti Bimbo 89 per la prima volta con Mini Molly

A Pitti Bimbo 89 Giugno 2019 Mini Molly Bracken

Il brand francese Molly Bracken si presenta per la prima volta a Pitti Immagine Bimbo 89, che si svolgerà a Firenze dal 20 al 22 giugno, con la sua linea bambina che si chiama Mini Molly. Sarà esposta una accurata selezione di capi che meglio rappresentano l’anima del marchio, caratterizzati dunque da un mix di colori, fantasie e tessuti che mettono in evidenza un background chiaramente francese, ma dall’inclinazione sostanzialmente cosmopolita.

La linea Mini Molly si differenzia per i contrasti tra un mood romantici-rock e uno navy-flower, pensato per una bambina allo stesso tempo romantica e contemporanea. Il bello è che molti capi della collezione per le più piccine è pensato per essere abbinato a quello della mamma in un perfetto mix&match madre-figlia. Queste combinazioni si trovano anche nell’e-commerce del brand, nella sezione Mommy & me.

In Mini Molly ci sono sia proposte per ogni giorno, per l’abbigliamento quotidiano dalla scuola ai pomeriggi al parco con gli amichetti, sia proposte per le occasioni speciali. E non mancano gli accessori in paglia, perfetti per l’estate, che arricchiscono i total look bon ton dalle varie sfumature pastello. Mini Molly entra a far parte delle proposte della casa di moda francese insieme con le altre linee che soddisfano le esigenze femminili di ogni età e fisicità, vale a dire le linee Molly Bracken, Molly Bracken Premium, Lili Sidonio e la linea curvy Gabrielle.

Prev Jeans, Two Women Two Men in controtendenza: ma quale web? Ecco il Roadshow!
Next Sonno irregolare? Attenzione a pressione e sovrappeso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment