Monotheme Skin Therapist in quattro profumazioni

Monotheme Skin Therapist

Monotheme presenta una linea dedicata al benessere del corpo costituita da prodotti, proposti in quattro diverse profumazioni, che agiscono proprio come una terapia e infatti il nome è Skin Therapist. La caratteristica di questa linea è che unisce elementi propri dell’erboristeria e della profumeria adeguandoli alle richieste del mercato.

Si tratta di prodotti realizzati esclusivamente in Italia e tutti dermatologicamente testati. Per ognuna delle quattro profanazioni ci sono: bagno schiuma, doccia shampoo, crema corpo profumata e acqua profumata. Ma quali sono le profumazioni? Vediamole nel dettaglio:

Peonia: della famiglia olfattiva fiorita, da sempre protagonista delle farmacopee tradizionali, per le sue virtù calmanti e antibatteriche, è una pianta che decora i giardini più aristocratici grazie alla sua bellezza.

Melissa: anch’essa della famiglia olfattiva fiorita, è un’erbacea perenne dalle foglie profumate di un aroma al limone, è nota per gli effetti benefici su mente, corpo e spirito.

Mirtillo: della famiglia olfattiva fruttata, è amato per le sue caratteristiche rinfrescanti e le proprietà antiossidanti.

Osmanto: della famiglia olfattiva florientale, è conosciuto per la sua bellezza fine e delicata. L’estratto delle sue foglie viene sfruttato per le sue proprietà toniche e rassodanti.

Prev Dire sempre la verità rende davvero il rapporto più solido?
Next Occhiali Kyme: i modelli Marlene e Jeffrey della collezione Minimal Art

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!