Monya Grana: la borsa artigianale dallo stile inconfondibile

Si trova in vendita online e in due boutique esclusive a Milano e a Ragusa.

Borsa Monya Grana

Il brand siciliano Monya Grana propone una borsa artigianale dallo stile unico e inconfondibile, un vero e proprio pezzo d’arte.
La borsa è realizzata in tessuto jacquard con l’immagine intramata, quindi non stampata né ricamata, da entrambe le parti. L’interno è in raso con trame in seta, mentre le rifiniture sono in pelle di vitello di prima scelta. Si tratta di un modello elaborato con materiali al 100% italiani provenienti dalla Toscana e proprio in uno dei più prestigiosi laboratori toscani viene realizzato.

Questa borsa è adatta sia alla stagione invernale sia a quella estiva per non far pesare troppo la spesa richiesta per acquistarla, ossia 460 euro. Anche se non siamo amanti della pelle, neanche per le rifiniture, segnaliamo questa borsa in quanto completamente made in Italy (o almeno così ci dicono e in buona fede ci crediamo). Si trova in vendita online sul sito ufficiale del brand e in due boutique italiane: Amaranto a Milano in via Senato, 7 e F.lli Battaglia a Ragusa, in via Giovanni Meli, 1.

Prev Stirare è facile e veloce con i ferri a caldaia Rowenta
Next San Valentino 2015: le idee regalo di Ladurée

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!