Moschino Toy, il profumo-peluche che va a ruba

La nuova fragranza di Moschino è stata presentata al Black Hall di Harrods dal direttore creativo Jeremy Scott.

Moschino Toy Profumo

Moschino ne ha fatta un’altra delle sue e in vista del Natale 2014 presenta una fragranza davvero originale, non tanto per il jus, quanto, soprattutto per il packaging.

Infatti il nuovo profumo sembra un vero e proprio peluche, il più classico dei teddy bear tanto amato da Franco Moschino in persona che nel 1988 lo usò come decorazione di abiti, cappotti e cappelli per la sua collezione invernale.

L’orsetto indossa una t-shirt bianca con una scritta, proprio come le t-shirt Moschino tanto amate e sopra c’è scritto “This is not a Moschino Toy”. Eggià perché non è un giocattolo, ma un profumo, basta “staccargli” la testa per scoprire che dentro c’è un vaporizzatore spray con il quale è possibile spruzzarsi addosso una deliziosa fragranza che ricorda tanto proprio l’habitat naturale dell’orso: si riconoscono infatti note sgrumate, lavanda, viola e biancospino e un fondo di muschio di montagna, acacia e legno di sandalo.

Moschino Toy, che nei primi giorni è in vendita solo da Harrods a Londra e sul sito www.moschino.com dove però è finito in pochissimo tempo (ma ritornerà online a breve), sarà poi venduto anche nelle boutique Moschino e in alcuni selezionati punti vendita.

Prev Serie tv: "I Moschettieri" su Italia 1 dal 12 dicembre
Next Vascone Hobby Orto: spezie e verdure sul balcone tutto l'anno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!