Mr Panuozzo: a Napoli apre un nuovo pub tra risate e gusto

Il coperto non si paga e il servizio è anche divertente.

Mr Panuozzo

A Napoli sta per aprire un nuovo pub che si chiama Mr Panuozzo e che sarà caratterizzato non solo da panini unici e originali, ma anche da un servizio molto, ma molto particolare: infatti non sarà solo cortese ed efficiente, ma anche divertente e gratuito, perché il coperto non si paga.

L’opening sarà il 30 agosto, alle ore 19, e il locale, gestito da Salvatore Di Napoli e da suo figlio Daniele, si trova in zona Fuorigrotta, in via Filippo Illuminato 42-44. Il brand ir Panuozzo è stato lanciato nel 2015 con l’apertura del primo punto vendita in via Cavalleggeri d’Aosta 44.

Tra i panini, anzi, panuozzi best seller ci sono il “Mr Chianina”, con hamburger di chianina 180 gr, provola e patatine, e il “Mr Black”, con hamburger di maialino nero 180 gr, provola e patatine. Tra le numerose proposte c’è anche il panuozzo vegetariano con melanzane, provola e friarielli. Da non perdere anche il “Mr Mammà” con parmigiana, provola e polpette.

Per i panuozzi sono usate solo carni certificate, porchetta, salsicce, pollo, hamburger fatti in casa con carni di chianina, scottona, maialino nero casertano. Le polpette sono preparate dalla nonna di Daniele ovvero la mamma di Don Salvatore, secondo un’antica ricetta che viene tramandata da generazioni e che viene gelosamente custodita.

La parmigiana al ragù, proposta tra i contorni oppure come “sfizio”, è invece preparata, sempre come vuole la tradizione napoletana, dalla mamma di Daniele, moglie di Don Salvatore, il quale tra l’altro è anche pasticcere e delizia i suoi clienti con dolci sempre nuovi tra cui la cheese cake e i profitteroles, i suoi preferiti.

Prev Milano Fashion Week 2017: inviti in front row con le aste solidali
Next Selfie? No, grazie! Le donne preferiscono le immagini spontanee

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment