Costano la metà del famosissimo braccialetto Cruciani…
Il ricercatissimo braccialetto Cruciani si è fatto già notare da un bel po’ di tempo e ha avuto un grandissimo successo nelle varie versioni fino a raggiungere vendite record con l’ultima, quella con la farfallina.
Arriva però ora Parah a fare concorrenza al famoso bracciale in macramè con uno simile, ma più economico, anche se forse non altrettanto bello, soprattutto per l’ostentazione del nome del brand.
Sicuramente adatti a chi vuole spendere un po’ di meno, magari prenderne di più e soprattutto non ha particolarmente in simpatia le vip che si sono fatte (forse volutamente) paparazzare con il bracciale Cruciani al polso, dalla fin troppo esposta Belén Rodriguez fino a Elena Santarelli, Aida Yespica e Dita Von Teese. Vedremo se anche Parah punterà su un tipo di promozione come questa…
I braccialetti portafortuna proposti da Parah sono disponibili in 10 colori diversi e il loro carattere distintivo è proprio il logo in lurex. Sono realizzati al 100% in poliestere. Fanno parte della collezione Must Have Summer 2012. Le varianti tra cui scegliere sono: iris, violetto, bianco, nero, marrone, verde, fucsia, avio, sottobosco e cherry.
Si trovano al prezzo di 5 euro in tutte le boutique che vendono capi firmati Parah e anche sullo shop online del sito ufficiale dell’azienda di Gallarate.