Must have inverno 2018: il velluto! Ecco la Velvet Collection di Lesara.it

Lesara Velvet touch - Proposte inverno 2018 - Abiti

L’inverno è il periodo migliore dell’anno per sfoggiare i nostri indumenti e accessori in velluto. Nella stagione fredda è un vero e proprio must have e per chi non avesse ancora nulla in questo tessuto o anche solo in simil velvet, c’è una collezione particolarmente interessante per due motivi: la varietà della proposta, dall’intimo fino alle scarpe e gli accessori, e i prezzi decisamente abbordabili. Stiamo parlando della Velvet Collection di Lesara.it.

Il velluto si può mixare agevolmente con altri tessuti, dal jersey di cotone al jeans, oppure si può optare per un total look in velluto. La collezione di Lesara include proposte interessanti per top, bottom, ma anche intimo, scarpe e accessori.

Per dare un’idea dei prezzi, per gli abiti si va dai 13,99 euro per quello off-shoulder ai 24,99 euro per l’abito con spacco color rosa cipria, per le gonne i prezzi si aggirano intorno ai 15 euro, e lo stesso vale per sneakers, mentre per le scarpe con il tacco salgono a poco meno di 30 euro. La giacca con cappuccio costa 27,99 euro, la felpa in velluto 17,99 euro. Lo zaino costa 17,99 euro, mentre i choker, sia quello con ciondolo a unicorno sia quello con catenina, costano solo 5,99 euro. Insomma, indubbiamente è una collezione per tutte le tasche. Nella fotogallery abbiamo selezionato alcuni dei nostri capi preferiti (ma ce ne sono molti altri).

Prev Feste in arrivo, quali sono i migliori prodotti per i capelli ricci?
Next 50 primavere: il film in uscita e i consigli di Paola Marella alle splendide cinquantenni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment