
Fissate le date di MyPlant & Garden 2019: la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia si svolgerà il 20, 21 e 22 febbraio presso il più grande polo fieristico d’Europa, ovvero la Fiera Milano Rho-Pero. Ci saranno espositori, compratori, giornalisti e buyer da tutto il mondo che andranno alla scoperta dei nove macro-settori: vivai, vasi, tecnica, macchinari, fiori, decorazione, architettura, arredo e servizi.
Quella di febbraio sarà la quinta edizione e si attendono grandi numeri. Basti pensare che nelle precedenti quattro edizioni si è passati dai 399 espositori, 50 buyer internazionali, 10 incontri/eventi, 8.500 presenze e 25mila metri quadri occupati del 2015 (prima edizione) ai 655 espositori, 150 delegazioni ufficiali di buyer internazionali, 70 incontri/eventi, 17.300 presenze e 45mila metri quadri di esposizione. Anche nel 2019 lo spazio sarà di 45mila metri quadri e dunque ci si aspetta di battere, ancora una volta, tutti i record dell’edizione precedente.
MyPlant & Garden 2019 è patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e dalla Regione Lombardia ed è riservato agli operatori professionali che possono acquistare i biglietti anche online tramite il sito Myplantgarden.com.
Foto e Video @ MyPlant & Garden