Moda

Myrine & Me: la collezione primavera-estate 2012

Il marchio belga presenta una collezione di capi e accessori per la donna indipendente che ama l’eleganza e la comodità allo stesso modo.

Myrine & Me ha svelato le sue carte per la primavera-estate 2012. Si tratta di una collezione che riesce a fondere eleganza e comodità, romanticismo e voglia di avventura grazie ai tessuti leggeri e dalle fantasie briose. Il brand belga, con i suoi capi, esprime appieno la sua mission: creare collezioni per donne indipendenti, eleganti e avventurose che sanno cosa vogliono e anche come ottenerlo.

Anche le location scelte per le foto della collezione sono particolarmente azzeccate per attrarre l’attenzione della donna che potrebbe sembrare “comune”, ma che invece è assolutamente speciale. In salotto con le amiche, in cucina a preparare da mangiare, in giardino a fare colazione in compagnia, la donna Myrine & Me è solare e spensierata.

La morbidezza dei tessuti, la semplicità dei colori (prevalgono bianco, nero, beige, grigio chiaro e rosa) e l’originalità dei modelli rendono questa collezione adatta alla vita di ogni giorno della professionista così come della casalinga, della studentessa o della madre di famiglia.
La collezione si può definire raffinata e versatile: alcuni capi sono sofisticati, altri da usare per una giornata di pieno relax.

Accanto agli abiti c’è anche un’interessante collezione di accessori da abbinare. Molto carini in particolare i cerchietti e le cinture.
Ecco alcuni dei capi più belli.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.