Nail-art: Flower Manicure kit e Caviar Mini Bar kit di Ciaté

La primavera arriva anche per le unghie!

Ciaté - Sephora Europe Caviar Mini Bar 3D

Il trend della primavera 2014 sono i fiori! Fiori ovunque, anche sulle unghie. Ecco allora che Ciaté presenta il nuovo Flower Manicure Kit e il Kit Caviar Mini Bar.

Nel Flower Manicure Kit troviamo una base dal colore pastello rosa o azzurro, due smalti colorati e una confezione di graziosi fiorellini insieme con il top coat Speed Coat Pro per fissarli.

Come si usa? Occorre applicare due strati di base colorata sulle unghie pulite e asciutte e lasciarle asciugare, poi applicare un abbondante strato di top coat su un’unghia alla volta e mentre è ancora bagnata prendere un fiore con le mini pinzette e applicarlo delicatamente sull’unghia, poi picchiettarlo leggermente per fissarlo e dopo applicare un altro strato di top coat e infine rimuovere la parte in eccesso dei fiori che sporge dall’unghia. Il prezzo del Flower Manicure Kit è di 22 euro.

Nel Kit Caviar Mini Bar – volume 2 ci sono quattro mini smalti colorati e quattro smalti Caviar per 16 combinazioni diverse da mescolare per creare look nuovi e innovativi da abbinare all’outfit. I quattro mini smalti sono Snow Virgin, Fun Fair, Ferris Wheel e Mistress, i quattro mini smalti Caviar manicure sono Front Row, Fatal Attraction, Stick or Twist e Wild Fire. Anche in questo caso il prezzo è di 22 euro.

I due kit si trovano da questo mese di marzo negli store Sephora.

Ciaté - Flower Manicure Visual

Prev Uova di Pasqua per bambini Disney: Spiderman, Violetta, Frozen
Next SKYY Vodka Liqueurs Green Apple: un gusto nuovo per l’estate

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!