
Uno smalto rosso romantico e cinque mini-smalti più un Toap Coat.
State già pensando a come decorare le vostre unghie a festa? Ebbene, se vi siete ancora attrezzate per una nail art natalizia potrebbe interessarvi il cofanetto “Gone Noble” di OPI che è disponibile da questo mese presso gli store Sephora.
Il cofanetto natalizio in edizione limitata di OPI unisce per la prima volta uno smalto da 15 ml e cinque mini-smalti, uno dei quali con la nuova tecnologia Liquid Sand. Si ha così una tavolozza di rosso, bordeaux, bianco, argento e blu con un mini flacone di Toap Coat OPI.
Come ha spiegato la direttrice artistica e vice-presidente esecutiva di OPI, Suzi Weiss-Fischmann, questo cofanetto è un mix di lusso e avanguardia e prende ispirazione sia dal barocco sia dal glam rock: il rosso classico e il bordeaux ideali per le feste di fine anno si sposano così con tinte metalliche e argentate e con toni invernali come il blu scuro e il blu porcellana, per uno stile regale e barocco, appunto, ma dallo spirito pop. E poi per ottimizzare il tutto ecco uno strato di Top Coat che riduce il rischio di scheggiare lo smalto e regala una finitura liscia e lucidissima.
La tinta Powder My Wig non ha bisogno del Toap Coat e dona un effetto Liquid Sand.
Il cofanetto costa 27,50 euro e contiene:
– smalto Rosso romantico – Rendez-vous in My Boudoir
– OPI Top Coat – mini smalto protettivo
– Fits Me to a Royal-T– mini smalto Argentato maestoso
– Waltz New with You? – mini smalto Bordeaux profondo
– I Love Baroque & Roll – mini smalto Blu scuro
– Even Royals Get the Blues – mini smalto Blu porcellana
– Powder My Wig – mini smalto Liquid Sand – Bianco neve (da indossare senza il Top Coat)