NailParade: l’app gratuita di deBBY per smartphone e tablet

All’app è associato un concorso: in palio una fornitura di make up deBBy per un anno.


Appassionate di nail art è arrivata l’applicazione fatta apposta per voi, è gratuita ed è legata a un concorso che mette in palio una fornitura di prodotti per make up per un anno e una cinquantina di kit di cosmetici per un make up look completo.

Si tratta di nailPARADE, l’app per smartphone e tablet con sistema operativo iOS (iPhone e iPad) e Android lanciata da deBBy, il nuovo brand del gruppo Deborah.

Una volta scaricata l’app si può giocare in modalità nailDrawing o colorPlayng e decorare virtualmente l’unghia con disegni geometrici o a mano libera e bellissimi effetti grafici come il glittering, il cracking o il magnetic.

Alle unghie si può poi abbinare uno dei rossetti di deBBy, scegliendo tra i 32 kissMYlips a disposizione.

Chi vuole può poi partecipare al nailPARADE contest inviando il total look che ha creato al team di deBBY che sceglierà la creazione più bella per trarre ispirazione per la prossima collezione di smalti e accessori per unghie colorPlay. Ovviamente per chi realizzerà la creazione vincitrice c’è un bel premio, cioè una fornitura di prodotti make up deBBY per un anno!
Saranno estratti anche altri premi consistenti in kit di cosmetici deBBY per la realizzazione di un male up look completo per le 50 nailArt più originali oltre alla vincitrice.

Ogni creazione realizzata con l’app si può condividere sulla propria pagina Facebook o la si può inviare per e-mail alle amiche.

Il concorso è iniziato il 15 giugno e andrà avanti fino al 15 dicembre 2012.

Prev Abbronzatura perfetta: esfoliazione, idratazione, betacarotene
Next Store Desigual: nuove aperture a Verona, Roma e Bari

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment