Napoli, il cioccolato di Gennaro Bottone che aiuta i bimbi a fare sport

Il ricavato della vendita va a favore dei bambini disagiati.

Napoli, il cioccolato di Gennaro Bottone

Un regalo di Natale solidale: le tavolette di cioccolato di Gennaro Bottone, maestro cioccolatiere che ha creato una linea esclusiva di opere d’arte in cioccolato dedicate a Napoli.

Ci sono Piazza Del Plebiscito, Piazza del Gesù, Piazza San Domenico, Duomo di Napoli, Piazza Trieste e Trento e le antiche porte di Napoli (Porta Nolana, Porta San Vincenzo, Port’Alba, Porta Capuana e Porta San Gennaro).

Ma alla bellezza delle opere di cioccolato della fabbrica “Dolce Idea” si unisce anche la bellezza dello scopo per cui vengono vendute: tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto all’associazione AUS FOR YOU (Accendiamo una Stella for you) di Marina Rotunno, che fornisce borse di studio per la pratica dello sport ai bambini disagiati di Napoli.

E ci sono anche due testimonial d’eccezione: Gigi e Ross, all’anagrafe Luigi Esposito e Rosario Morra, il duo comico di presentatori di trasmissioni di Raidue come Made in Sud e Gli Sbandati.

Le opere d’arte in cioccolato di Gennaro Bottone sono prodotte in edizione limitata e ognuna di essere ha un certificato di garanzia numerato che ne testimonia l’esclusività.

Tavolette di cioccolata di Gennaro Bottone dedicate a Napoli

Prev Le novità di New York Color per dire addio alla pelle lucida
Next Regali di Natale last minute: idee regalo low cost 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!